Calciomercato Juve, incontro in città | Stipendio raddoppiato, l’accordo è vicino

Calciomercato Juve: incontro in città. L’accordo per il rinnovo è sempre più vicino. Tutti i dettagli

Il grave infortunio e il lungo stop di Federico Chiesa cambia le strategie della Juventus sul calciomercato. Sono infatti iniziati i ragionamenti in casa bianconera sul possibile sostituto dell’esterno.

Calciomercato Juve, incontro in città | Stipendio raddoppiato e accordo
Pavel Nedved, vicepresidente, e Maurizio Arrivabene, amministratore delegato della Juventus © LaPresse

L’idea di Allegri e della società è quella di non acquistare un esterno, vero e proprio sostituto di Chiesa, ma un attaccante più duttile. Il primo nome sondato è quello di Azmoun, mentre si raffredda sempre di più, anche per caratteristiche, la pista Icardi, come raccontato negli scorsi giorni da Calciomercato.it. Un altro attaccante accostato ai bianconeri e l’ex Kingsley Coman: il francese è in scadenza di contratto nel 2023 con il Bayern Monaco e nelle ultime settimane sono circolate indiscrezioni sul suo possibile addio ai bavaresi. Lo scenario, però, sembra essere decisamente cambiato. “Coman è un giocatore eccezionale che ha avuto diversi infortuni, ma quando è in forma è incredibile. Non credo ci sia un allenatore che non vorrebbe lavorare con lui”, ha recentemente dichiarato Nagelsmann. E lo stesso giocatore non ha mai chiuso alla sua permanenza nonostante le difficoltà sul rinnovo: “Vorrei finire la stagione e mostrare il mio miglior livello. Vediamo cosa succede in futuro. Abbiamo parlato con la società e vedremo se ci saranno novità. Ho sempre avuto l’intenzione di giocare per un grande club e il Bayern è uno dei più grandi”.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Serie A, Calcagno: “Occorre garantire la regolarità dei campionati”

Calciomercato Juve, Coman rinnoverà col Bayern: i dettagli

Calciomercato Juve, incontro in città | Stipendio raddoppiato e accordo
Kingsley Coman con la maglia del Bayern Monaco © LaPresse

Come riportato da Christian Falk della ‘BILD’, il padre e agente di Coman è a Monaco di Baviera per concludere la trattativa con il Bayern Monaco. Il rinnovo si farà, riferisce il giornalista tedesco.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juve, tempistiche sbagliate e costo triplicato: Bruno Guimaraes tra ultime e retroscena

Confermata l’indiscrezione de ‘L’Equipe’: l’accordo tra le parti è sempre più vicino e farà dell’ex Juve uno dei giocatori più pagati nella rosa bavarese. Niente ritorno a Torino, dunque, per Kingsley Coman.

Impostazioni privacy