Serie A, dà forfait all’ultimo | UFFICIALE: è di nuovo positivo al Covid

C’è un forfait dell’ultimo secondo in una delle due partite di Serie A che andranno in scena tra poco: ufficiale, è di nuovo positivo al Covid

Manca pochissimo al fischio d’inizio di Roma-Juventus e Genoa-Spezia, le gare delle 18:30 di questa domenica di Serie A valida per il 21esimo turno di campionato. Arrivano, però, all’ultimo brutte notizie per il ‘Grifone’. Il tecnico rossoblù, Andrij Shevchenko, sarà costretto a saltare il match con i liguri.

Serie A Shevchenko Genoa Spezia Covid ufficiale
Pallone Serie A © LaPresse

Il mister ucraino è risultato nuovamente positivo al Covid-19 quattro giorni dopo il tampone negativo, come comunicato ufficialmente dal club. Era riuscito ad essere presente al match dell’Epifania appena tre giorni fa contro il Sassuolo. Ma a quanto pare il problema virus non è ancora del tutto superato. Non ci sarà, quindi, il confronto diretto in panchina con Thiago Motta nel derby ligue, scontro diretto per la salvezza.

LEGGI ANCHE>>> Il Genoa sprofonda, Zangrillo: “Sono amareggiato. Tutti in discussione”

Genoa, ufficiale: Shevchenko di nuovo positivo al Covid | Salta lo Spezia

Genoa Spezia Shevchenko Covid ufficiale
Shevchenko © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> La Juventus stende la Roma 3-4, finale col brivido: ok lo Spezia

Di seguito il comunicato del Genoa si Shevchenko: “Il Genoa Cfc comunica che, in seguito ai test molecolari svolti nel prepartita, è emersa la positività al Sars-Cov2 di mister Andrij Shevchenko che è stato immediatamente posto in isolamento. Tutti gli altri componenti del gruppo squadra risultano negativi ai test effettuati. La guida tecnica della squadra per la partita Genoa-Spezia sarà affidata al vice Mauro Tassotti“.

Impostazioni privacy