Mourinho e il retroscena sul Milan: “Ho preso la decisione giusta”

José Mourinho, dopo la sconfitta della Roma, ha rivelato un gustoso retroscena di mercato: “Mi ha cercato il Milan”

È stato un brutto inizio di 2022 quello della Roma e dello Special One, ma la stagione è ancora tutta da scrivere: retroscena del portoghese.

Mourinho e il retroscena sul Milan: "Ho preso la decisione giusta"
José Mourinho ©LaPresse

Il tecnico giallorosso in conferenza stampa si è arrabbiato con il VAR, ha analizzato la sconfitta, ma ha anche rivelato un clamoroso retroscena di mercato. Parlando dei cori che ‘San Siro’ gli ha rifilato, José Mourinho ha rivelato: “Quando vedo come ha reagito San Siro mi fa un piacere molto grande. Ho avuto tre anni fa la proprietà del Milan che mi voleva a Milano e dopo tre giorni ho deciso di no, mi fa un piacere tremendo aver preso quella decisione”.

LEGGI ANCHE >>>Milan-Roma, non solo la sconfitta | Mourinho ne perde due per la Juventus

Il tecnico lusitano, dal glorioso passato nerazzurro, ha rifiutato la corte dei rossoneri. “Sono un professionista, ma esiste spazio per avere delle passioni e l’antagonismo a delle passioni. Sono appassionato della Roma, darò tutto alla Roma. Ma tornando indietro, dopo quello che è successo oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Loro sono venuti ma ho detto ‘torna a casa, io non vado’”.

Impostazioni privacy