Calciomercato Milan, nuova proposta | Ritorno di fiamma improvviso

Calciomercato Milan, tra i nomi accostati ai rossoneri rispunta un vecchio obiettivo del Diavolo: la proposta che stuzzica Maldini

Il Milan si prepara a un mese di gennaio molto importante, dove le sfide con Roma e Juventus, tra le altre, diranno molto delle prospettive stagionali dei rossoneri.

Calciomercato Milan, nuova proposta | Ritorno di fiamma improvviso
Paolo Maldini © LaPresse

Per la squadra di Pioli, ci sono responsi importanti che possono arrivare non soltanto dal campo, ma anche dal calciomercato. La dirigenza rossonera è al lavoro per regalare al tecnico rinforzi adeguati per la lotta scudetto. L’attenzione si rivolge, in maniera prioritaria, sulla difesa, dove l’infortunio a lungo termine di Simon Kjaer impone un acquisto. Numerose le piste che Maldini, Massara e i loro collaboratori stanno valutando. Con un ritorno di fiamma che spunta in queste ore.

Calciomercato Milan, rispunta Yerry Mina: il borsino sui difensori

Calciomercato Milan, nuova proposta | Ritorno di fiamma improvviso
Yerry Mina © LaPresse

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, infatti, al Milan sarebbe stato proposto un vecchio pallino, ossia Yerry Mina. Il colombiano, 27 anni, è uno dei tanti giocatori che in questo mese di gennaio potrebbe lasciare l’Everton. Già in passato i rossoneri ci avevano fatto un pensiero, così come altre squadre di Serie A. Ora il giocatore, il cui contratto con i ‘Toffees’ è in scadenza nel 2023, sarebbe piuttosto interessato a trasferirsi in Italia.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, buone notizie per Pioli: non solo Ibrahimovic, triplo recupero

Il Milan, al momento, non avrebbe ancora fatto mosse ufficiali in tal senso, il profilo del colombiano è ancora oggetto di valutazione. Il preferito rimane Sven Botman del Lille, per il quale però il problema rimane sempre l’elevata valutazione dei francesi. Il mese di gennaio è lungo, restano nel mirino anche altri nomi, come quello di Diallo del Psg.

Impostazioni privacy