Irrompe lo United, colpo gratis: per Juventus e Milan salta l’affare

Juventus e Milan continuano a monitorare un obiettivo in scadenza di contratto a giugno: accelerata per l’affare a zero, c’è il contatto

Nel caos generato dal Covid-19, con il braccio di ferro tra la Lega e le Asl Locali per il prosieguo del campionato, si ritaglia uno spazio importante il calciomercato.

Nonostante le sessioni di gennaio non siano tradizionalmente entusiasmanti, le voci sulle big di Serie A si rincorrono da diverso tempo. Basti pensare al caso Morata nella Juventus, ad esempio.

Allegri
Allegri © LaPresse

L’attaccante spagnolo sembrava avesse già la valigia pronta direzione Barcellona, ma alla fine la ‘Vecchia Signora’ ha deciso con forza di puntare sull’ex Chelsea anche da qui ai prossimi 6 mesi, come confermato dallo stesso Allegri oggi in conferenza stampa. Fiducia nel giocatore certamente, ma probabilmente anche mancanza di valide alternative. Non a caso, il riscatto di Morata dall’Atletico Madrid (fissato a 35 milioni di euro) resta fortemente in bilico. Nel giro di notizie rientra pure il Milan: il ‘Diavolo’ dovrà necessariamente intervenire nel reparto difensivo, vista la lungodegenza di Kjaer. Il danese era un elemento imprescindibile nello scacchiere di Pioli e sarà un assenza pesante. Bianconeri e rossoneri, inoltre, condividono un obiettivo per la retroguardia. A tal proposito, però, non giungono buone notizie.

LEGGI ANCHE>>> Milan-Roma, altri tre positivi al Covid: comunicato UFFICIALE

Calciomercato Juventus e Milan, United su Zagadou

Zagadou
Zagadou © LaPresse

Ralf Rangnick potrebbe rovinare i piani delle due italiane. Stando a quanto riferisce ‘fussballtransfers.com’, infatti, il Manchester United si è mosso per Dan-Axel Zagadou. Difensore centrale del Borussia Dortmund, è in scadenza di contratto a fine stagione e per questo è un obiettivo appetibile per diversi club. Juventus e Milan lo seguivano, ma ora devono fare i conti anche con la concorrenza dei ‘Red Devils’ che hanno avuto i primi contatti con l’agente del calciatore.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Milan, Damiani Jr: “Muani non è un centravanti. Ecco a chi somiglia”

Per Zagadou non è, comunque, da escludere un rinnovo con il Dortmund: il Borussia sta provando ancora a prolungare il contratto del 22enne francese.

Impostazioni privacy