CMIT TV | Bergomi: “Non solo Onana, l’Inter ha firmato un altro giocatore”

Nel corso della diretta Twitch di Calciomercato.it abbiamo fatto il punto sul mercato dell’Inter: “Inzaghi ha richiesto un attaccante”

Ieri si è aperto ufficialmente il mercato in Serie A: tutti i club cercheranno di rinforzarsi per inseguire l’Inter capolista, ma anche i nerazzurri sono al lavoro per Simone Inzaghi.

CMIT TV | Bergomi: "Non solo Onana, l'Inter ha firmato un altro giocatore"
Fabio Bergomi sulla CMIT TV

Nel corso della diretta delle 19 sul nostro canale Twitch, abbiamo fatto il punto sul mercato del club meneghino insieme a Fabio Bergomi. Prima del mercato in entrata i nerazzurri dovranno risolvere qualche situazione in uscita e l’esperto del mondo Inter ha rivelato: “Sensi è in direzione Sassuolo, ma lui avrebbe voluto rimanere all’Inter. Al 99% sarà al Sassuolo”. Un ritorno in Emilia per il centrocampista, che sogna di convincere il CT Mancini a richiamarlo per gli impegni della Nazionale.

LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Inter, tutta la verità sul ritorno di Lukaku

CMIT TV | Bergomi: “Ginter sarà un nuovo giocatore dell’Inter”

Ginter ©LaPresse

Oltre al mercato in uscita, Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno lavorando per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Nella giornata di oggi André Onana ha svolto le visite mediche con i nerazzurri, ma Fabio Bergomi ai nostri microfoni ha alzato la posta: “Mi dicono che Ginter sia già un nuovo giocatore dell’Inter“. Il centrale tedesco lascerà il Borussia Moenchengladbach al termine della stagione, quando scadrà il suo contratto, e potrà accasarsi in un nuovo club a parametro zero.

Non ci sono solamente i parametri zero nei radar dei nerazzurri, anche perché sarebbe arrivata una richiesta precisa da parte dell’allenatore. Sempre secondo Bergomi, infatti: “Inzaghi ha chiesto assolutamente un attaccante, l’ultima scelta è Felipe Caicedo“. L’attaccante ecuadoriano riabbraccerebbe volentieri l’ex tecnico della Lazio, ma i piani dell’Inter prevederebbero altre strade prima. Infine, non è mancato il punto sul mercato del Chelsea da parte del nostro ospite: “Tuchel ha chiesto e ottenuto Marquinhos, così come vuole Koundé, quindi andranno via Rudiger e Christensen”.

Impostazioni privacy