Calciomercato Juve, nuovo assalto a de Ligt: tutti i dettagli

Calciomercato Juve: nuovi rumors ed indiscrezioni sul futuro di de Ligt. Possibile assalto al difensore olandese. Tutti i dettagli

Le recenti dichiarazioni di Mino Raiola hanno riacceso le voci di calciomercato sul possibile addio alla Juventus di Matthijs de Ligt.

Calciomercato Juve, nuovo assalto a de Ligt: tutti i dettagli
Federico Cherubini, direttore sportivo, e Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus © LaPresse

È pronto per un nuovo passo, credo che lo pensi anche lui. In Italia si dice: non puoi adorare Dio e il diavolo. Devi fare una scelta. Io lo faccio per i miei giocatori. Questo non significa che voglio distruggere i club, come molti pensano. Ci tengo a difendere i miei calciatori ed i loro interessi economici”, ha dichiarato il potente procuratore. Non si è fatta però attendere la replica della Juventus, affidata alle parole dell’amministratore delegato, Maurizio Arrivabene: “L’attaccamento alla maglia da parte di molti giocatori è in misura minore dell’attaccamento che hanno per i loro procuratori. Dybala è il numero 10 della Juve, de Ligt è un grande giocatore, loro devono fare il loro lavoro e noi facciamo il nostro. I rapporti sono sereni, ma loro, come tutti, devono dimostrare attaccamento alla maglia in campo. I rapporti sono assolutamente sereni e quando sarà il momento parleremo anche con loro, come con tutti gli altri”. Si sono così riaccesi i rumors: ecco l’ultima indiscrezione proveniente dalla Spagna.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Agente Rugani: “Sarri? Segnale chiaro dalla Juventus. Vlahovic perfetto con Dybala”

Calciomercato Juve, anche il Real Madrid su de Ligt: i dettagli

Calciomercato Juve, nuovo assalto a de Ligt: tutti i dettagli
De Ligt in azione con la maglia della Juventus © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘dondiario.com’, de Ligt è in cima alla lista del Real Madrid di Florentino Perez se non dovesse arrivare la firma a parametro zero di Antonio Rudiger. I ‘Blancos’ non hanno perso di vista l’olandese e restano alla finestra.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Morata-Barcellona, intesa vicina: ecco gli ostacoli dell’operazione

L’ex capitano dell’Ajax è il primo obiettivo del Barcellona e monitorato anche dai club della Premier League. Tuttavia, la Juventus non farà sconti: nella prossima estate sarà attiva la clausola rescissoria da oltre 125 milioni di euro e, in ogni caso, la valutazione del giocatore supererà i 100 milioni. Il Real Madrid e non solo è avvisato.

Impostazioni privacy