Supercoppa Inter-Juventus: la decisione UFFICIALE della Lega

Arriva la decisione da parte della Lega, in merito alla Supercoppa Italiana, in programma il prossimo 12 gennaio

La crescita dei contagi in Italia, che ha portato alla riduzione della capienza degli stadi, dal 75% al 50%, ha messo a rischio la disputa della Supercoppa Italiana, in programma il prossimo 12 gennaio 2022.

Supercoppa Inter-Juventus: la decisione ufficiale della Lega
Juventus-Inter ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> La Juventus torna a lavoro, Chiellini assente: il comunicato UFFICIALE

Nelle scorse ore si è parlato di un possibile rinvio del match che vedrà scendere in campo a San Siro, l’Inter e la Juventus.

La Lega Serie A, in merito, a questi rumors, ha voluto fare chiarezza: “A fronte di rumors apparsi nelle ultime ore la Lega Serie A conferma che la gara di Supercoppa Frecciarossa resta in programma al 12 gennaio 2022, salvo diverse decisioni che dovesse assumere il Consiglio di Lega”.

Supercoppa Italiana, resta l’incertezza

Supercoppa Inter-Juventus: la decisione ufficiale della Lega - 20211230 - calciomercato.it
Inter-Juventus ©LaPresse

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Sara Simeoni: “Tamberi e Jacobs sul podio del…

Come detto, la riduzione della capienza, negli stadi, importato dal Governo italiano, aveva portato i due club a fare della valutazioni in merito alla disputa del match.

Resta comunque l’incertezza attorno all’evento e lo testimonia il fatto che ieri era partita la vendita dei tagliandi, con la prelazione dedicata agli abbonati 2019/20 delle due società, oggi sospesa a causa di queste nuove restrizioni. Non sono escluse, dunque, novità nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy