CMIT TV | Biasin tra Inter e caso Salernitana: le ultime da Onana a Perisic

Tra caso Salernitana e le ultime di mercato dell’Inter, ha parlato in diretta alla CMIT TV Fabrizio Biasin

Perisic in questo momento non è periodo di ragionamento, c’è la volontà di andare avanti insieme, ma bisogna capire se le cifre coincidono, ma non è questo il momento, ci si rivede a febbraio”. Così ha parlato a CMIT TV Fabrizio Biasin, intervenuto in diretta per parlare della situazione legata al calciomercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Inter, Juventus e Milan: Julian Alvarez, per ora, non si scalda

Fabrizio Biasin alla CMIT TV

Difficile dunque che si parli adesso di rinnovo per Perisic, ma l’ipotesi Kostic, che in passato è stata seguita dai nerazzurri, non è tramontata: “Kostic piaceva molto anche l’estate scorsa. In questo momento è in stand-by, ma potrebbe tornare a interessare” ha commentato Biasin. Sull’ipotesi Parisi dell’Empoli: “L’Inter rinnoverà Dimarco e ragionerà con Perisic, penso abbia fatto ragionamenti su Kostic e monitora i giovani italiani come tutti, ma non c’è una preferenza”. Proprio parlando di asse Empoli-Milano, così Biasin si è espresso su Pinamonti: “L’Inter lo sta monitorando perché è suo, considerando che secondo me può arrivare in doppia cifra a quel punto verranno fatte valutazioni. Ha un ingaggio molto alto, sappiamo chi è il procuratore, ma il club potrà fare le sue valutazioni sia per tenerlo che per eventuale plusvalenza, considerando che è ancora molto giovane”. Infine su Onana: “Non ci sono dubbi, la sua dichiarazione ha disturbato gli operatori di mercato, ma lui ha un accordo con Inter e la firma arriverà da gennaio. Non metto mano sul fuoco, ma continuo a pensare che sarà lui il portiere dell’Inter il prossimo anno”.

Biasin sulla situazione Salernitana: “Inaccettabile”

Cessione Salernitana, decisione della FIGC
Stefano Colantuono © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> Cessione Salernitana, la FIGC ha deciso: cosa cambia in Serie A

Biasin ha poi parlato anche della situazione Salernitana: “La situazione è molto tipica, tutti noi parlavamo mesi fa del rischio, guarda caso questa cosa si è verificata, era quello che ci si poteva immaginare. Dopo che il calcio italiano ha portato avanti chiacchiere, si rischia di fare una pessima figura, i tifosi della Salernitana meritano grande rispetto, è comprensibile che qualcuno sia un po’ spazientito. Nessuno ha fatto nulla, se ci sono regolamenti vanno fatti rispettare, per rispetto dei tifosi. I tifosi avrebbero preferito probabilmente una decisione più drastica che questa, che è inaccettabile per qualsiasi campionato professionistico, figuriamoci per la Serie A”.

Impostazioni privacy