Calciomercato Juventus, arrivano in città | Subito 35 milioni

Notizia importante per la Juventus in ottica calciomercato, emissari inglesi in arrivo in Italia per un’offerta da 35 milioni di euro

Due assist e un gol in diciannove presenze stagionali. Qualche bagliore di talento, tante prove opache e voci di calciomercato. Il futuro alla Juventus di Dejan Kulusevski è tutt’altro che scontato. Già in tempi brevi potrebbero arrivare novità importanti.

Max Allegri ©Getty Images

La settimana prossima, come riportato nelle ultime ore da ‘repubblica.it’, si prevede molto calda sul fronte Kulusevski. L’esterno offensivo svedese è nel mirino dell’Arsenal e alcuni emissari del club londinese dovrebbero fare tappa in Italia per cercare di sbloccare la trattativa con la Juventus. Il manager Arteta vorrebbe l’ex Parma e sarebbe pronto a offrire ai bianconeri circa 30 milioni di euro più 5 di bonus.

LEGGI ANCHE >>> Inter terza, Napoli quarto a 6 punti dalla Juventus | Classifica senza VAR

Calciomercato Juventus, emissari dell’Arsenal in Italia per Kulusevski

Calciomercato Juventus, Kulusevski
Dejan Kulusevski ©LaPresse

La Juventus, dal canto suo, partirebbe da una richiesta di 40 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Inoltre, ci sarebbe da convincere lo stesso Kulusevski a sposare il progetto meno ambizioso dell’Arsenal.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Malmoe, Allegri: “Domani giocano Rabiot e Rugani. Kean da valutare”

Classe 2000, lo svedese è approdato alla Juve nell’estate del 2020 tra grandi ambizioni e aspettative. Tuttavia, complici anche i risultati deludenti della sua squadra, finora non è mai riuscito a imporsi come invece aveva fatto nella precedente esperienza con i ducali.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri perde un altro attaccante | UFFICIALE: si è operato

Nemmeno l’arrivo dell’esperto Allegri in panchina, ad oggi, gli è servito per far esplodere definitivamente il suo talento. Così, presto potrebbero velocizzarsi le trattative con il club di Premier League.

Impostazioni privacy