Caso plusvalenze: la Procura pensa a convocare anche Cristiano Ronaldo

Caso plusvalenze: la “carta segreta” di CR7 rimane un mistero. La Procura di Torino pensa di convocare l’ex bianconero. Tutti i dettagli

Nelle indagini sul caso plusvalenze che sta riguardando la Juventus e altri club di Serie A, come raccontato da Calciomercato.it, sarebbero emerse anche alcuni frasi estratte dai verbali della Procura di Torino dove si parla del rapporto tra la Juve e Cristiano Ronaldo ed in particolare a “documenti e scritture private”, oltre che di di una “carta famosa che teoricamente non deve esistere”.

Caso plusvalenze: la Procura pensa di convocare anche Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Nelle ricostruzioni fatte anche dai quotidiani emerge che il nodo dovrebbe essere legato ad un presunto accordo, diverso tra la società bianconera e l’attaccante portoghese, in merito alle tre mensilità sospese a causa della pandemia, a tutti i componenti della squadra. E come raccontato negli scorsi giorni da Calciomercato.it, ci sono anche altre ipotesi da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Juventus e Inter, Biasin: “Per Allegri l’impresa più complicata. Marotta…”

Caso plusvalenze, possibile convocazione in Procura per CR7: i dettagli

Caso plusvalenze: la Procura pensa di convocare anche Cristiano Ronaldo
Ronaldo con la maglia del Manchester United © LaPresse

Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, la “carta segreta” su Cristiano Ronaldo sta diventando una sorta di mistero e non è stata ancora trovata. La Procura sta così pensando di chiamare anche CR7: difficile che sia lui a presentarsi a Torino per fornire chiarimenti su un documento che “non risulta essere stato oggetto di pubblicazione e di comunicazione agli organi competenti”, ma i pm potrebbero comunque rivolgersi al suo procuratore e alla società che lo gestisce, la Gestifute, per provare a chiarire la questione. Si attendono ulteriori sviluppi.

Impostazioni privacy