Mourinho ‘cede’ Zaniolo: le ultime sul futuro del giallorosso

Mourinho è tornato a parlare di Zaniolo nel post partita di Bologna-Roma: le ultime sul futuro del talento giallorosso.

“Se fossi in Zaniolo, inizierei a pensare che giocare in Serie A sia impossibile per lui”. Lo ha dichiarato José Mourinho prima di abbandonare l’intervista ai microfoni di ‘DAZN‘.

Mourinho 'cede' Zaniolo: le ultime sul futuro del giallorosso
Nicolò Zaniolo © LaPresse

La Roma è uscita sconfitta dal ‘Dall’Ara’ di Bologna e nel post partita si è tornato a parlare dell’esterno giallorosso. A far discutere sono state le dichiarazioni di Mourinho, che ha ripetuto a ‘Roma TV’: “Parlo contro di me però consiglio a Zaniolo di andare all’estero, perché qui in Italia per lui sta diventando impossibile”. Un possibile riferimento ai tanti falli subiti dal giocatore che alimenta però ulteriormente rumors e indiscrezioni di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Plusvalenze, altri club coinvolti oltre la Juve: rischio penalizzazioni

Calciomercato Roma, il possibile futuro di Nicolò Zaniolo

zaniolo roma mourinho modulo
Zaniolo © LaPresse

Come rivelato nelle scorse settimane da Enrico Camelio su CMIT TV, “Zaniolo vorrebbe rinnovare, ma al momento non ci sono incontri in programma. A differenza del passato, ci sono buone possibilità che possa andare via se dovesse arrivare offerta corretta. Piace a Manchester, al 90% allo United, poi a un club spagnolo e italiano. Le offerte sono già sul tavolo. Quanto vale oggi Zaniolo? Direi 40 milioni di euro“. E Mourinho gli ha già consigliato la pista estera: si profilano mesi piuttosto caldi in casa giallorossa anche per il futuro di Nicolò Zaniolo.

Impostazioni privacy