Calciomercato Milan, infortunio serio: rischio addio a gennaio

In casa Torino si pensa già a gennaio e con l’infortunio di Andrea Belotti potrebbe essere necessario un nuovo attaccante. Idea in casa Milan 

La vita si complica senza centravanti. Lo sa bene il Torino che ha perso Andrea Belotti dopo il problema muscolare accusato nella trasferta sul campo della Roma. Un infortunio importante, con possibile stop dai due mesi in su, che condiziona inevitabilmente le scelte offensive di Ivan Juric.

Pellegri idea in attacco per il Torino
Paolo Maldini © LaPresse

Possibile quindi che il Torino corra ai ripari a gennaio, per regalare al tecnico un’alternativa importante a Sanabria: un calciatore motivato e di buona tecnica con tanta voglia di fare. L’identikit potrebbe portare i granata a bussare in casa Milan.

LEGGI ANCHE >>> Gennaio e rinnovi, Maldini detta la linea: la strategia del Milan

Calciomercato Milan, il Torino guarda a Pellegri: serve un centravanti

Pellegri idea in attacco per il Torino
Pellegri © LaPresse

Stando a quanto sottolineato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’ proprio il grave infortunio occorso a Belotti ha portato alla luce una nuova idea per il mercato del Torino che condurrebbe al giovane Pietro Pellegri. Il centravanti ex Monaco e Genoa è al momento chiuso da Ibrahimovic e Giroud, e Pioli gli ha potuto concedere solo pochi scampoli di partita.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, accordo verbale per l’attaccante: i dettagli

L’arrivo a Milano dell’attaccante è legato ad un prestito con obbligo di riscatto a determinate condizioni, ma nel caso la società di Cairo potrebbe sostituirsi proprio ai rossoneri nel prestito. Il primo a credere in Pellegri ancora minorenne fu proprio l’attuale allenatore del Toro, Ivan Juric e proprio grazie all’allenatore ex Genoa la società piemontese potrebbe avere in ogni momento un canale privilegiato.

Impostazioni privacy