Arriva la firma con l’Inter, Juventus bruciata

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:14

In casa Inter è in arrivo la firma del rinnovo sul contratto, bruciata quindi la Juventus in chiave calciomercato

Marcelo Brozovic e l’Inter sono pronti a proseguire insieme la loro avventura. Fondamentale nelle gerarchie tecnico-tattiche di Simone Inzaghi, il centrocampista a breve dovrebbe firmare il rinnovo del contratto attualmente in scadenza a giugno 2022.

Marotta e Ausilio
Marotta e Ausilio ©LaPresse

Entro fine della prossima settimana, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Ausilio punterebbero a ottenere la firma di Brozovic. La scorsa settimana, infatti, la dirigenza milanese ha ricevuto in sede il papà-agente del regista e il legale: il colloquio sarebbe servito a conoscersi e a creare un clima costruttivo. Entrambe le parti avrebbero avuto la reciproca sensazione che ci siano i margini per arrivare a un rinnovo. La svolta è quindi attesa per la prossima settimana, dopo la gara col Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, regalo Champions e game over Juve | Scelta fatta

Calciomercato Inter, rinnovo di Brozovic in arrivo: attesa per la firma

Juventus, sogno impossibile Brozovic
Marcelo Brozovic ©LaPresse

Il nuovo accordo tra Brozovic e l’Inter dovrebbe prevedere un ingaggio da 5,5 milioni di euro stagionali fino al 2025. Il giocatore in passato è stato seguito anche dalla Juventus, che dovrà quindi virare su altri obiettivi per rinforzare il suo centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> ‘All or Nothing’, Pirlo contro Conte: retroscena shock durante Inter-Juve

In casa interista, infine, si pensa anche al possibile rinnovo di Ivan Perisic. In scadenza a giugno 2022, dopo le recenti prestazioni positive lo stesso esterno non ha escluso la possibilità del prolungamento.