Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: “Pedro fenomenale. Napoli? Una cosa è evidente”

La Lazio stende la Lokomotiv Mosca e si qualifica alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League: le parole di Sarri nel post partita

Vittoria sul velluto per la Lazio di Maurizio Sarri, che stende 0-3 la Lokomotiv Mosca e si qualifica alla fase ad eliminazione diretta dell’Europa League. I biancocelesti si giocheranno il primo posto del girone nello scontro diretto con il Galatasaray.

Lazio Sarri Pedro
Sarri © LaPresse

Il mister toscano è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ nel post partita della gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel primo tempo la pressione loro era abbastanza forte, dopo il vantaggio la partita si è messa in discesa e le palle gol sono state tantissime”.

PEDRO: “È un giocatore fenomenale. Quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. È normale che sia così, noi possiamo avere tutti i livelli di ottimizzazione che vogliamo, ma alla fine la qualità fa la differenza”.

LEGGI ANCHE>>> Roma-Zorya, voti e tabellino del primo tempo: Zaniolo è tornato, Kumbulla al rallenty

Lokomotiv Mosca-Lazio, Sarri: “Col Napoli non sarà una partita come le altre”

Lazio Sarri Pedro
Sarri © LaPresse

Sarri prosegue: “Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un’ottima partita. La qualificazione è arrivata, ora vediamo se riusciamo a guadagnare l’accesso diretto agli ottavi”.

LEGGI ANCHE>>> Le pagelle di Lokomotiv Mosca-Lazio 0-3: Immobile di rigore, Luis Alberto delude

NAPOLI: “Non sarà una partita come le altre, questo è evidente”.

Impostazioni privacy