Hanno scelto lui: sempre più conferme per la Juventus

La Juventus prepara le manovre per la sessione invernale: ecco la scelta di Allegri segnalata alla dirigenza

Le difficoltà della Juventus sono apparse in maniera piuttosto evidente nella sconfitta per 4-0 contro il Chelsea, ma non c’è tempo per rimuginare. I bianconeri devono fare il possibile, in campionato, per risalire la china nelle prossime giornate.

Allegri
Massimiliano Allegri © LaPresse

Arrivare alla pausa natalizia in buone condizioni di classifica sarebbe fondamentale per poter programmare con maggiore serenità la seconda parte di stagione. In ogni caso, la dirigenza bianconera è intenzionata a intervenire sul mercato. Soprattutto a centrocampo, il reparto palesemente più in difficoltà. Calciomercato.it vi ha raccontato dell’interessamento della Juventus per Zakaria, su cui ci sono anche la Roma e club inglesi. Ma non è quello il nome che attirerebbe maggiormente Allegri.

Calciomercato Juventus, tanti nomi ma Allegri ha una scelta precisa

Witsel
Axel Witsel © LaPresse

Il tecnico livornese infatti preferirebbe puntare su Axel Witsel. Il centrocampista belga, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund, potrebbe lasciare la Germania a gennaio a costi contenuti. E avrebbe un profilo gradito già da tempo.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, altra stoccata ad Allegri: “Fa cose non da lui, si è sopravvalutato”

Si ricorderà che è stato vicinissimo alla Juventus qualche estate fa, prima di firmare con lo Zenit. Allegri lo ha sempre stimato e ritiene che abbia la fisicità e l’esperienza giuste per far salire di livello la mediana della sua squadra.

Impostazioni privacy