Caso Hamraoui, la moglie chiede il divorzio: il messaggio di Abidal

Caso Hamraoui, il messaggio di Abidal sui social dopo l’annuncio della moglie che ha chiesto il divorzio

Continua ad infittirsi di mistero il caso legato all’aggressione di Kheira Hamraoui, stella del Paris Saint-Germain femminile. In un primo momento era stata fermata la compagna di squadra Aminata Diallo, ritenuta responsabile dell’aggressione. La giocatrice però è stata poi rilasciata.

LEGGI ANCHE >>> Psg femminile, aggressione Hamraoui: comunicato UFFICIALE del club

Eric Abidal © Getty Images

Ora attorno alla centrocampista del Psg emergono nuovi retroscena. Nei due anni di militanza al Barcellona, Hamraoui avrebbe avuto una relazione con Eric Abidal, all’epoca nella dirigenza del club catalano. A denunciare la relazione è stata la moglie dell’ex calciatore, Hayet, che ha nel frattempo chiesto il divorzio. Abidal aveva infatti rivelato alla moglie, coinvolta nel caso Hamraoui dopo che si era scoperto che la SIM della stessa Hamraoui era intestata ad Abidal, di aver avuto una relazione extraconiugale con la calciatrice. La donna ha presentato istanza di divorzio e su ‘Instagram’ l’ex calciatore ha voluto lanciare un messaggio:
“Hayet Abidal perdonami. Qualunque sia la tua decisione, rimarrai ai miei occhi la donna della mia vita e soprattutto la madre dei nostri meravigliosi figli. Mi merito questa umiliazione, anche se mi uccide dentro”.

Impostazioni privacy