PSG femminile, Hamraoui aggredita | UFFICIALE: fermata la compagna di squadra

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:53

Spiacevole episodio nel Paris Saint-Germain femminile: Kheira Hamraoui aggredita nei giorni scorsi, la polizia ferma una compagna di squadra

Brutto episodio di cronaca che vede coinvolta la squadra femminile del Paris Saint-Germain. Aminata Diallo, giocatrice del PSG, è stata fermata oggi dalla polizia francese come rende noto attraverso un comunicato ufficiale anche il club transalpino.

Kheira Hamraoui
Kheira Hamraoui ©Getty Images

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Christillin: “Fiducia in Allegri. Calcio femminile, mercato in esplosione”

Kheira Hamraoui fu aggredita a colpi di spranga il 4 novembre scorso mentre la calciatrice tornava a casa. La Hamraoui non è scesa in campo per motivi personali nell’ultimo match di Champions League contro il Real Madrid, sostituita proprio dalla Diallo.

Il comunicato del PSG che fa chiarezza sull’episodio: “Il Paris Saint-Germain può confermare che Aminata Diallo è sotto custodia di polizia presso il servizio regionale di Versailles in seguito all’attacco a una delle giocatrici del club avvenuto giovedì scorso. Il Psg condanna in modo assoluto la violenza. Da giovedì sono state prese tutte le misure per garantire la salute, il benessere e la sicurezza dell’intera squadra femminile”.