Panchina Manchester United, smentisce tutto: “Rumors assurdi”

Il futuro della panchina del Manchester United fa discutere non poco negli ultimi giorni. Il tecnico si tira fuori dalla corsa 

Il terremoto tanto atteso è arrivato. Il Manchester United è alle porte di una nuova era, dopo l’esonero arrivato per Ole Gunnar Solskjaer.

Panchina Manchester United, smentisce tutto: "Rumors assurdi"
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Nelle ultime ore, vi abbiamo riportato le ultime novità sulla panchina del Red Devils: in lizza Mauricio Pochettino, in caso di addio al PSG, ma non bisogna sottovalutare anche la candidatura di Zinedine Zidane. Tra i tanti nomi emersi, c’è anche quello di Julen Lopetegui. L’allenatore del Siviglia gode di un’ottima reputazione internazionale ed è stato definito tra i papabili per la pesantissima panchina dei Red Devils. In realtà, l’ultimo annuncio cambia tutto per il futuro del tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Caso Hamraoui, la moglie chiede il divorzio: il messaggio di Abidal

Calciomercato Manchester United, Lopetegui nega l’ipotesi

Panchina Manchester United, smentisce tutto: "Rumors assurdi"
Lopetegui © LaPresse

Uno in meno per la panchina dello United. Lopetegui, infatti, si chiama fuori e lo fa in maniera piuttosto netta, senza lasciare spazio a ulteriori voci. Intervenuto sull’argomento in conferenza stampa, definisce l’ipotesi con: “Rumors assurdi”. Restano, quindi, in ballo i nomi che vi abbiamo fatto negli ultimi giorni: l’intrigo è ancora tutto da sciogliere.

Impostazioni privacy