Calciomercato, no al rinnovo: il Milan piazza il colpo a zero

Niente rinnovo con l’Arsenal. Tra le opzioni per il calciatore c’è anche il Milan, pronto a prenderlo a zero

E’ lunga la lista degli attaccanti accostati al Milan in vista della prossima stagione. Stefano Pioli, con ogni probabilità, deciderà di avere a disposizione ancora tre centravanti, come sta succedendo adesso.

Milan, via l'idea Lacazette
Maldini, Gazidis e Massara ©LaPresse

Olivier Giroud è al momento l’unico sicuro di essere nella rosa 2022/2023. Ci sarà quasi certamente anche Zlatan Ibrahimovic. Il contratto dello svedese scadrà il prossimo 30 giugno ma le ultime prestazioni lo stanno spingendo verso un nuovo rinnovo.

A lasciare il Milan dovrebbe essere, invece, Pietro Pellegri, che non sta trovando spazio in questa fase ma rischia seriamente di non giocare mai. Il suo futuro appare segnato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, preferisce il Milan: Maldini batte l’Inter con lo scambio

Nuovo attaccante

Lacazette © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Milan, tra sorrisi e ansie: il punto da Milanello in vista dell’Atletico

Il Milan guarda ai prossimi svincolati per rafforzare l’attacco. Uno dei nomi accostati ai rossoneri è quello di Alexandre Lacazette. Il francese è sempre più lontano dall’Arsenal e come riportano in Inghilterra non sarebbe per nulla felice del fatto che per i Gunners il suo rinnovo non sembra essere una priorità.

Secondo ‘The Sun’, l’idea dell’Arsenal, che non piace a Lacazette, sarebbe quella di prolungare di una sola stagione. Sullo sfondo e pronte a puntare sull’attaccante ci sarebbero così ben quattro squadre, Atletico, Newcastle, Marsiglia e appunto Milan.

Impostazioni privacy