CM.IT | Napoli, brutte notizie per Osimhen: le ultime sui tempi di recupero

Brutte notizie per il Napoli e Osimhen, che ha subito un duro colpo al volto nel match contro l’Inter: c’è frattura, i tempi di recupero

Il Napoli è in ansia per le condizioni di Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano è stato protagonista con Skriniar di un violento scontro aereo, dove il bomber azzurro ha avuto la peggio. In seguito alla botta, la punta è stata costretta ad abbandonare il campo anzitempo – sostituito da Petagna – con un occhio visibilmente gonfio.

Osimhen
Handanovic e Osimhen © LaPresse

È arrivato intanto l’esito ufficiale degli esami strumentali, comunicato dal club partenopeo: “Gli esami strumentali effettuati a Victor Osimhen al termine della gara Inter-Napoli hanno evidenziato fratture multiple scomposte dell’orbita e dello zigomo sinistro“.

LEGGI ANCHE>>> Inter-Napoli, gesto post gara sfuggito in tv | Tifosi imbufaliti

Napoli, tegola Osimhen: deve essere operato, quanto starà fuori

Osimhen
Osimhen © LaPresse

LEGGI ANCHE>>> Calciatore colpito da una bottiglietta, UFFICIALE: gara sospesa!

Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’ex Lille resterà stanotte sotto osservazione in ospedale al Niguarda con il Dott. Raffaele Canonico, medico sociale del Napoli. Per definire i tempi di recupero è ancora presto, ma sicuramente Osimhen non rivedrà il campo per più di un mese.

Impostazioni privacy