Inter-Napoli, gesto post gara sfuggito in tv | Tifosi imbufaliti

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:31

Altra serata da incorniciare per Hakan Calhanoglu, al secondo gol di fila con la maglia dell’Inter. Il turco a fine partita è protagonista di un gesto che fomenta i tifosi 

Secondo rigore di fila a segno per Hakan Calhanoglu che sta vivendo il suo momento migliore dall’approdo all’Inter. Il trequartista turco, dopo una prima fase di assestamento è entrato al meglio nei meccanismi di Inzaghi, acquisendo ulteriore fiducia e stima anche da parte dei compagni di squadra. L’ex milanista al termine della partita vinta contro il Napoli, ai microfoni di ‘Dazn’, ha spiegato la questione rigori: “Ne ho segnati tre su tre stamattina. Il mister ha detto che chi se la sente calcia, io me la sentivo così come contro il Milan”.

Calhanoglu contro il Milan: salta al coro
Calhanoglu © LaPresse

Una serata magica per Calhanoglu che sta facendo rapidamente risalire le proprie quotazioni all’interno dello spogliatoio ed anche tra i suoi nuovi tifosi. L’esultanza rabbiosa nel derby era stato un primo segnale lanciato dritto ai suoi ex supporters del Milan, e questa sera è arrivato il bis.

LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Inter-Napoli | Lautaro, gol liberazione! Koulibaly stecca

Il centrocampista turco infatti al termine della partita vinta col Napoli non ha esitato a saltare con grande vigore al coro chi non salta rossonero è”. Un gesto che ha fatto esaltare ulteriormente i tifosi dell’Inter, e che probabilmente non sarà gradito da quelli del Milan.