Calciomercato Juventus, 83 milioni: vola in Premier

Calciomercato Juventus, i rumours che arrivano dall’Inghilterra parlano di un affare multimilionario: operazione da 83 milioni

La Juventus mette nel mirino la sessione di trasferimenti di gennaio. Importanti movimenti in vista per i bianconeri, che cercheranno di rinforzare la rosa a disposizione di Allegri.

Nedved e Cherubini
Nedved e Cherubini © LaPresse

La squadra appare poter avviare la rimonta in campionato dopo le vittorie con Fiorentina e Lazio, ma servirebbero almeno un paio di innesti per rendere la squadra davvero competitiva. Potrebbero esserci anche delle cessioni importanti, per provare a finanziare la campagna in entrata. Il grande sogno sarebbe Vlahovic, per fare il posto al quale la Juventus avrebbe in programma tre addii. Ma la corsa al serbo non è affatto facile.

Calciomercato Juventus, il Newcastle irrompe su Vlahovic

Vlahovic
Dusan Vlahovic © LaPresse

Secondo quanto rilanciato dal ‘Sun’ infatti ci sarebbe in programma una nuova offensiva da parte del Newcastle. La nuova proprietà dei ‘Toons’ vuole effettuare investimenti massicci e ha bisogno di un grande attaccante per risollevarsi. L’idea sarebbe anche approfittare delle titubanze di Tottenham e Manchester City, che non è detto proveranno ad affondare il colpo già a gennaio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo di scena Vlahovic: svolta inattesa

Per sbaragliare la concorrenza, il Newcastle vorrebbe mettere sul piatto una cifra folle, da circa 70 milioni di sterline, vale a dire 83 milioni di euro. Sebbene la dirigenza dei ‘Magpies’ sia convinta che possa bastare anche una cifra inferiore per strappare il sì della Fiorentina.

Impostazioni privacy