Riunione d’emergenza con Cristiano Ronaldo | Ecco cosa succede

Il Manchester United di Solskjaer è subito chiamato ad un inversione di rotta dopo i pessimi risultati fino alla sosta: riunione d’emergenza con Ronaldo

6 sconfitte, 2 pareggi e solo 4 vittorie. È il ruolino di marcia del Manchester United di Cristiano Ronaldo fino alla sosta per le Nazionali. Tra i ko ci sono anche quelli pesantissimi contro le rivali di sempre Liverpool e Manchester City.

Riunione d'emergenza con Cristiano Ronaldo | Ecco cosa succede
Cristiano Ronaldo © LaPresse

Solskjaer è stato confermato dalla dirigenza ma la crisi dei ‘Red Devils’ è ancora aperta e il futuro del tecnico sempre appeso ad un filo. Alla ripresa CR7 e compagni saranno subito chiamati a dare una svolta dopo gli ultimi risultati e durante la pausa l’allenatore ha chiamato a raccolta tutti i big, a partire dall’ex Juventus. In arrivo ci sono altre partite cruciali, dal Villarreal in Champions a Chelsea e Arsenal in Premier. Ecco la mossa di Solskjaer.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato, da Pogba a Villar: parla Quiles Boix

Crisi United: riunione d’emergenza tra Solskjaer e Ronaldo e compagni | I dettagli

Riunione d'emergenza con Cristiano Ronaldo | Ecco cosa succede
Cristiano Ronaldo e Solskjaer © LaPresse

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Mail’, nella giornata di ieri, al rientro di tutti i Nazionali, Solskjaer avrebbe riunito diversi giocatori di spicco presso il campo di allenamento di Carrington per tenere una riunione d’emergenza. Tra i presenti c’erano il capitano Harry Maguire, Bruno Fernandes, Luke Shaw, Victor Lindelöf, Nemanja Matic e, ovviamente, Cristiano Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Le ultime su Bernardeschi tra Juventus e nuova destinazione

Il tecnico avrebbe discusso anche con i suoi giocatori come svoltare la stagione e invertire subito la tendenza, a partire dal Watford. Il momento è piuttosto delicato e l’allenatore si affida anche a Ronaldo e compagni. Ma la palla passa ora al campo.

Impostazioni privacy