Caso Lozano: nuovo annuncio dell’esterno del Napoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:14

Caso Lozano: l’esterno del Napoli chiarisce sui social le dichiarazioni in Nazionale. L’annuncio del messicano

“Mi piacerebbe andare a giocare in un club più grande. Ho degli obiettivi chiari, sento di essere a un buon livello. Mi piacerebbe fare un nuovo passo”. Stanno facendo discutere in casa Napoli le dichiarazioni rilasciate in Messico da Hirving Lozano.

Caso Lozano: nuovo annuncio dell'esterno del Napoli
Lozano © LaPresse

Parole che sanno di addio, subito chiarite però dallo stesso esterno azzurro. Attraverso un lungo post pubblicato su Instagram, il messicano ha commentato: “A volte le mie parole possono essere prese dal contesto reale e qualcuno con un desiderio diverso da quello di dare l’interpretazione corretta, volenti o nolenti, le travisa. Non è mia intenzione chiarire o ritrattare qualcosa che non ho detto. Mi interessa di più che i fatti parlino da soli. Questi i fatti: io vivo a Napoli, i miei figli crescono, imparano e fanno amicizia a Napoli, gli amici di mia moglie sono napoletani, i miei vicini e amici sono napoletani”.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Napoli, Insigne tra rinnovo e addio: le ultime

Lozano chiarisce: “Napoli è casa mia e spero per molto tempo”

Caso Lozano: nuovo annuncio dell'esterno del Napoli
Lozano © LaPresse

“I momenti più belli della mia vita recente sono passati a Napoli. – ha proseguito Lozano – Lo devo ai tifosi del Napoli e trovo nella loro fedeltà motivo sufficiente per lasciare anima, vita e cuore in campo ogni volta che indosso la maglia del Napoli. Oggi gioco per il Napoli e mentre lo faccio, che spero sarà per molto tempo, non lo farò semplicemente perché è una squadra di calcio, lo farò perché il Napoli è dove vivo e dove sono felice, è casa mia e la difenderò a tutti i costi”. Caso già rientrato? Staremo a vedere nei prossimi giorni.

BORSELLO NAPOLI

Prezzo Di Listino:
17,00 €
Nuova Da:
17,00 € In Stock
acquista ora