Anche Juve, Milan e Roma per il colpo a zero: confermata anticipazione CM.IT

Juve, Milan e Roma attente al possibile colpo a parametro zero: il protagonista è sempre Mino Raiola. Confermata l’anticipazione di CM.IT

Da Kessie e Insigne a Brozovic: sono ancora diversi i big della Serie A in scadenza di contratto nel prossimo giugno che non hanno risolto il proprio futuro. Ma non solo nel nostro campionato.

Juve, Milan e Roma per il colpo a zero: confermata anticipazione CM.IT
Cherubini e Nedved © Getty Images

Anche sul panorama internazionale, infatti, ci sono numerosi giocatori che non hanno ancora rinnovato il contratti in scadenza nei prossimi mesi. Su tutti spicca Paul Pogba, del quale è tornato a parlare ieri Mino Raiola. L’agente non ha spento i sogni dei tifosi della Juventus, e nelle prossime settimane sarà impegnato su più fronti. A partire da Romagnoli: il potente procuratore incontrerà il Milan per discutere del prolungamento del contratto in scadenza a giugno. Un altro suo assistito nella stessa situazione è Noussair Mazraoui.

Calciomercato: confermata anticipazione CM.IT su Mazraoui

Calciomercato Juve, Milan e Roma | Raiola lo porta a zero
Mazraoui in azione © Getty Images

Come anticipato da Calciomercato.it, il terzino dell’Ajax ha manifestato l’intenzione di partire a parametro zero a fine stagione. Dopo aver rispedito al mittente la corte di club inglesi e francesi la scorsa estate, il 25enne con passaporto olandese viene monitorato anche dalle big italiane, con Juventus, Milan e Roma spettatrici interessate. Indiscrezioni confermate oggi da ‘ESPN’: Mazraoui sarebbe nel mirino delle tre big della Serie A, ma la concorrenza non manca. Anche Real Madrid, Bayern Monaco e Arsenal, infatti, avrebbero messo gli occhi sul calciatore. Il laterale marocchino è destinato a far parlare ancora di sé in sede di calciomercato.

Impostazioni privacy