Colpo Scudetto per il Milan: in Francia, l’offerta è sul tavolo!

Concorrenza per l’erede di Kessie. Dalla Francia confermano l’interesse del Milan ma i rossoneri non sono gli unici a volere il giocatore

Passano i giorni e il rinnovo di Franck Kessie non arriva. Le dichiarazioni del centrocampista, rilasciate in Giappone, la scorsa estate, sono ormai un lontano ricordo. L’ivoriano ha fatto ritorno a Milano e della firma nemmeno l’ombra.

Milan, offerta sul tavolo per Renato Sanches
Maldini e Pioli ©LaPresse

E’ evidente che la forbice tra offerta e richiesta è davvero importante. Senza un passo indietro dell’entourage del calciatore, la fumata bianca non arriverà mai. Non è un caso che il Milan abbia iniziato a guardarsi attorno.

Il nome caldo di questi giorni, per il dopo Franck Kessie, è quello di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese è letteralmente rinato in Francia, con la maglia del Lille, ed è nuovamente pronto a spiccare il volo. Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire la trattativa ma servono tanti soldi, nonostante un contratto in scadenza il 30 giugno 2023.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, proposta accettata: 60 milioni subito

Sfida all’Arsenal

Renato Sanches
Renato Sanches © LaPresse

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Calciomercato Milan, Boiani: “Ho una dritta su Renato Sanches”

Anche in Francia confermano l’interesse concreto da parte del Milan: ‘Le10Sport’, sottolinea come il club rossonero abbia già presentato un’offerta. Il Lille, però, potrebbe riceverne presto un’altra: anche l’Arsenal, infatti, sembrerebbe intenzionato a farsi avanti seriamente, per riuscire a portare a Londra il forte centrocampista portoghese

Impostazioni privacy