Calciomercato Milan, sprint scudetto: la doppia mossa a gennaio

Calciomercato Milan, i rossoneri avanti tutta per la lotta scudetto: Maldini e Massara ci credono, il doppio piano per gennaio

Il grande avvio di stagione incoraggia il Milan a credere nello scudetto. I rossoneri, in testa alla classifica insieme al Napoli, hanno creato un buon margine sul resto della concorrenza e dopo la crescita delle ultime stagioni puntano al bersaglio grosso.

Maldini
Paolo Maldini © LaPresse

Nell’ambiente si respira grande ottimismo, Maldini e Massara credono nelle potenzialità della squadra di Pioli e anzi intendono rinforzarla con un paio di innesti mirati a gennaio per provare a dare la spallata al campionato. Gli interventi potrebbero riguardare soprattutto il centrocampo e si guarda in particolare alla Ligue 1.

Calciomercato Milan, la Francia nel mirino: i due possibili rinforzi per Pioli

Renato Sanches
Renato Sanches © LaPresse

Il nome caldo di questi giorni è quello di Renato Sanches. I rossoneri possono contare sui buoni rapporti con il Lille e sulla situazione contrattuale del portoghese per provare il blitz a breve. Alla CMIT TV, Enrico Boiani ha svelato che con una congrua offerta il Lille sarebbe disposto a vendere Renato Sanches a gennaio. I contatti tra le due società sono in corso e non sono escluse svolte nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, proposta accettata: 60 milioni subito

Una alternativa ‘low cost’ potrebbe essere l’innesto di Adli, già di proprietà dei rossoneri ma lasciato al momento al Bordeaux. Il Milan, in caso di bisogno, potrebbe trovare l’intesa per ‘anticipare’ lo sbarco a San Siro rispetto agli accordi precedenti.

Impostazioni privacy