Calciomercato Napoli, addio Insigne: scelto l’erede

Calciomercato Napoli, Insigne sempre più lontano dagli azzurri: il club ha già messo gli occhi sul suo sostituto

Il futuro di Lorenzo Insigne è ancora tutto da scrivere, ma la situazione con il Napoli non si sblocca. E l’addio del capitano agli azzurri è ormai più di una eventualità.

Insigne
Lorenzo Insigne © LaPresse

Ieri, il presidente De Laurentiis ha parlato del rinnovo di Insigne confermando la distanza esistente tra le parti. Manca l’accordo per il prolungamento del contratto, la proposta della società al ribasso cozza con le richieste del giocatore che vorrebbe invece un trattamento economico diverso rispetto ai quasi 5 milioni di euro attualmente percepiti. Più si avvicina la scadenza di gennaio, senza ulteriori novità, e più l’addio prende corpo.

Calciomercato Napoli, per l’erede di Insigne c’è un ritorno di fiamma

Boga
Jeremie Boga © LaPresse

Secondo il ‘Corriere dello Sport’, il piano B, inteso come erede di Insigne, ha le sembianze di Jeremie Boga. L’attaccante del Sassuolo è già stato monitorato in passato dal club partenopeo. Qualora la separazione con il suo capitano si concretizzasse, il Napoli tornerebbe all’assalto degli emiliani. Bottega tradizionalmente cara quella di Carnevali, ma si potrebbe puntare su un prezzo d’acquisto ribassato rispetto alle richieste passate, visto il rendimento altalenante dell’ivoriano.

Impostazioni privacy