Il campione ha già deciso: addio Inter, c’è la Premier League

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:19

In casa Inter arriva già la decisione di Ivan Perisic sulla questione rinnovo, sullo sfondo c’è sempre la Premier League

Niente rinnovo per Ivan Perisic. Autore di due gol e un assist in tredici presenze stagionali, l’esterno dell’Inter ha il contratto in scadenza a giugno 2022 ma non sembra aver voglia di firmare il prolungamento.

Marotta e Zhang
Marotta e Zhang © Getty Images

Nonostante quella attuale sia finora tra le migliori stagioni in carriera, la sua volontà sarebbe quella di provare altre esperienze. Lo stesso Perisic, riporta ‘Tuttosport’, avrebbe già comunicato ai vertici nerazzurri la volontà di salutare al termine di questa annata.

LEGGI ANCHE >>> Tesoretto Inter: arrivano subito 60 milioni. Parte l’assalto di Marotta

Calciomercato Inter, Perisic rifiuta il rinnovo e ammicca alla Premier League

Ivan Perisic © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Tre giorni al derby, l’Inter col fattore B sfida il Milan di Ibra!

Nonostante dall’entourage dell’atleta filtri che ogni possibile offerta, quindi anche quella dell’Inter, potrebbe essere valutata, ad oggi il croato vorrebbe lasciare Milano. Per lui potrebbero dunque aprirsi le porte della Premier League oppure quelle della Bundesliga tedesca. Il futuro resta da decifrare. Ma intanto Simone Inzaghi si gode le ottime prestazioni che potranno aiutare i nerazzurri nella difficile rincorsa al vertice della classifica, distante ad oggi sette punti.