CMIT TV | Juventus e Inter, allarme Vlahovic: “Subito escluse!”

Annuncio dell’agente Davide Torchia su Dusan Vlahovic, giovane bomber in rotta con la Fiorentina e seguito anche dalla Juventus

Calciomercato Juve, gli ottavi di Champions per finanziare Vlahovic: le cifre
Dusan Vlahovic © LaPresse

In scadenza di contratto a giugno 2023, Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Fiorentina al termine di questa stagione. L’attaccante classe 2000 piace a molte società italiane, Juventus e Inter su tutte, ed europee, pronte a ingolosire Commisso con offerte allettanti. La Viola potrebbe dunque farlo partite la prossima estate per non rischiare di perderlo a costo zero dopo un anno. Del futuro di Vlahovic ha parlato l’agente Davide Torchia ai microfoni di CMIT TV.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, gli ottavi di Champions per finanziare Vlahovic: le cifre

Calciomercato Juventus, annuncio di Torchia sul futuro di Vlahovic

Torchia a CMIT TV

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic a gennaio, la Juventus ‘sacrifica’ il pupillo di Allegri

Chiaro il messaggio di Torchia sul bomber: “Non credo che Vlahovic vada via a gennaio. A giugno può andare alla Juventus, ma anche a tanti altri club. Se lui fa una questione tecnica allora può andar bene restare alla Fiorentina o cambiare per avere una crescita. Se lui fa un discorso economico, noi italiani siamo automaticamente fuori, e poi deve andare a scontrarsi su un campionato un pelino più complicato rispetto alla Serie A che è la Premier League“.

Impostazioni privacy