‘Colpaccio’ Juventus: sarà la prima firma del calciomercato invernale

Juventus tra campo e calciomercato: ecco il possibile primo ‘colpo’ in vista di gennaio. Tutti i dettagli

La Juventus fa visita al Verona dell’ex Tudor a -13 da Milan e Napoli. I bianconeri non possono più sbagliare e sfideranno l’Hellas senza Federico Chiesa. L’esterno è alle prese con un lieve affaticamento muscolare.

'Colpaccio' Juventus: sarà la prima firma del calciomercato invernale
Massimiliano Allegri ©️ Getty Images

È di nuovo indisponibile anche Aaron Ramsey. Il centrocampista gallese ha accusato un affaticamento muscolare e non sarà della partita. L’ennesimo stop negli ultimi due anni in bianconero e continui problemi fisici che hanno ormai spazientito la Juventus. Ramsey è in cima alla lista dei partenti in vista del prossimo calciomercato invernale, ma a frenare la sua cessione è sempre l’altissimo ingaggio percepito da oltre 7 milioni di euro netti l’anno.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Signori: “Sogno di allenare, mi rivedo in Dybala”

Calciomercato Juventus, Newcastle pronto a soddisfare Ramsey: i dettagli

'Colpaccio' Juventus: sarà la prima firma del calciomercato invernale
Aaron Ramsey © Getty Images

Per l’ex Arsenal si parla ormai da tempo di un possibile ritorno in Premier League. Nelle ultime settimane è spuntata l’ipotesi Newcastle: sulla lista della nuova proprietà saudita ci sarebbe anche l’esperto centrocampista gallese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, il motivo dell’esclusione di Chiesa: ecco quando torna

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Express’, l’altissimo ingaggio di Ramsey non spaventa il Newcastle. La dirigenza del club inglese sarebbe pronta a soddisfare le richiesta del giocatore per il ritorno in Premier League. La Juventus spera: il 30enne è legato al club bianconero fino al giugno 2023 e valutato circa 15 milioni di euro.

Impostazioni privacy