Crisi nerissima | Piano Vlahovic per gennaio: contatto

La Juventus potrebbe tentare l’assalto a Dusan Vlahovic già nel mercato di gennaio: contatti con entourage e Fiorentina

La stagione dei bianconeri è iniziata nel peggiore dei modi in campionato, mentre in Champions League tutto sta procedendo secondo i piani. Uno dei problemi emersi in questo inizio di Serie A, è la mancanza di reti in attacco dopo l’addio di CR7.

Crisi nerissima | Piano Vlahovic per gennaio: contatto
Dusan Vlahovic ©️Getty Images

Il fatto che la Juventus non abbia sostituito Cristiano Ronaldo in estate, inoltre, rende il grande colpo davanti la priorità sul mercato. Ecco perché i bianconeri non smettono di pensare a Dusan Vlahovic e starebbero lavorando per consegnare l’attaccante serbo a Massimiliano Allegri il prima possibile: nuovi contatti già per gennaio.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Juve, dal confronto Agnelli-Nedved al riscatto di Morata: parla Scutiero

Calciomercato Juventus, Vlahovic subito da Allegri | Contatti per gennaio

Giacomo Bertelli a CMIT TV su Vlahovic e la Juventus
Dusan Vlahovic © Getty Images

Per risolvere i problemi in attacco, la Juventus starebbe pensando ad un intervento importante sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, i bianconeri avrebbero già avuto un contatto con l’entourage di Dusan Vlahovic per portarlo a Torino a gennaio: la richiesta per l’ingaggio sarebbe intorno ai 6 milioni di euro annui. La ‘Vecchia Signora’ avrebbe dato un’accelerata per anticipare la concorrenza, considerato che Rocco Commisso avrebbe deciso di cedere il gioiello già nel mercato invernale. Non è un caso che i gigliati stiano pensando a Scamacca Lucca per l’attacco.

Come riportato da ‘Tuttosport’, poi, la valutazione del classe 2000 da parte della Fiorentina è di 60 milioni di euro. Un prezzo che, però, sembra destinato a scendere tra i 50 e i 55 milioni di euro. La Juventus avrebbe un piano per riuscire a convincere la viola: prima dovrebbe riuscire a cedere Ramsey, in direzione Newcastle, e poi potrebbe offrire 55 milioni più un talento dell’Under 23 gradito ai toscani.

LEGGI ANCHE >>>CMIT TV | Annuncio in diretta su Vlahovic: “60 milioni dalla Juventus”

Ecco, quindi, che la Massimiliano Allegri potrebbe accogliere Vlahovic già a gennaio. Nonostante la situazione economica della Juventus non sia delle migliori, infatti, quello per il serbo sarebbe considerato un investimento sicuro: il suo valore sembra destinato a crescere negli anni. Il rischio resta quello della concorrenza: le big di Premier, Liga e Bundesliga non mollano la presa sul gioiello viola. La Juventus, però, anticipa tutti e contatta il suo entourage.

Impostazioni privacy