Milan, il gol non basta: “Orribile. Deve smettere”

Partita ricchissima di emozioni quella di questo sabato sera tra Bologna e Milan al Dall’Ara. Tra gol ed espulsioni lo spettacolo non è di certo mancato: Ibrahimovic in rete ma i tifosi criticano

Serata incredibile quella vissuta al Dall’Ara tra Bologna e Milan, con i rossoneri avanti di due reti e di un uomo all’intervallo grazie ai gol di Leao e Calabria, e al rosso rimediato da Soumaoro. Le cose cambiano in avvio di ripresa con l’uno-due terribile dei ragazzi di Mihajlovic che rientrano in partita con un autogol di ibrahimovic e un destro vincente di Barrow.

Ibrahimovic nel mirino: bocciato dai tifosi
Bologna-Milan  © Getty Images

A rimettere l’ago della bilancio verso il Milan ci ha pensato poi Soriano, espulso per un fallaccio di Ballo-Toure, lasciando i suoi addirittura in nove uomini. Alla lunga i rossoneri hanno quindi portato a casa la partita con Bennacer e Ibra.

LEGGI ANCHE >>> Il Milan non trova pace, ennesimo infortunio per Pioli

Bologna-Milan, Ibrahimovic segna ma il pubblico lo boccia: “Meglio senza di lui”

Ibrahimovic nel mirino: bocciato dai tifosi
Ibrahimovic © Getty Images

Nella serata bolognese tra i meno positivi di casa Milan, al netto della rete che ha chiuso la sfida, c’è stato Zlatan Ibrahimovic, apparso leggermente indietro di condizione e protagonista nell’azione dell’1-2 momentaneo con un autogol.

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Pioli, Massara ha le idee chiare sul tecnico del Milan

Una prova dai due volti che hanno rimarcato ulteriormente i tifosi sui social a suon di messaggi:

Impostazioni privacy