Crack Roma, conseguenze pesanti: bomba su Mourinho

Serataccia da dimenticare in Conference League per la Roma di Josè Mourinho, che ha rimediato un KO clamoroso contro il Bodo/Glimt con polemiche annesse nel post-partita. Dalla Spagna vanno all’attacco dello Special One 

Non è andata per niente giù l’amarissima sconfitta di ieri contro il Bodo/Glimt a Josè Mourinho che ha dovuto incassare con la sua Roma un 6-1 pesantissimo, al cospetto di un avversario certamente non di primissimo pelo. I norvegesi hanno infatti messo in campo una grande prova di qualità, sovrastando per tutta la sfida le seconde linee schierate dallo Special One.

Mourinho bombardato dalla Spagna: " deve rinnovare le sue scuse"
Mourinho © Getty images

Nel post-partita è quindi arrivata l’assunzione di responsabilità da parte dell’allenatore portoghese per quanto riguarda le ampie scelte di turnover iniziali, andando però nel concreto a puntare il dito proprio sulle qualità complessiva delle sue seconde scelte. Un monito importante quello di Mourinho che non ha risparmiato di fatto i suoi calciatori che erano stati chiamati in causa per mettere minuti e dare rifiato ai titolarissimi.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, che notizia per Allegri: recupero top

Roma, KO pesantissimo: bordate a Mourinho dalla Spagna

Mourinho bombardato dalla Spagna: " deve rinnovare le sue scuse"
Mourinho © Getty images

Inevitabile quindi la pioggia di critiche sia nei confronti della squadra per la sconfitta, che verso Mourinho per le scelte e le dichiarazioni post gara. Lo Special One in particolare ha suscitato pareri piuttosto netti in Spagna dove il giornalista del ‘Chiringuito’ Josep Pedrerol ha analizzato la situazione.

LEGGI ANCHE >>> Luis Alberto ci ricasca: il like riapre il mercato, Juve e Inter all’assalto

Il collega iberico non ha risparmiato critiche andando all’attacco: “Mourinho mette nove sostituti nella squadra titolare. Di chi è la colpa? Mourinho sta indicando i suoi giocatori. Dice che non non hanno un livello per giocare per la Roma. A volte i giocatori, altre volte la stampa, e quasi sempre gli arbitri… Mourinho è un grande allenatore. Ha fatto un ottimo lavoro al Real Madrid, ma deve rinnovare le sue scuse“. 

Impostazioni privacy