CM.IT | Calciomercato Milan, ‘solo’ 10 milioni per il post Kessie

Milan attivo sul calciomercato anche per rinforzare la mediana, che a giugno potrebbe perdere a zero Franck Kessie. Ecco le ultime

Massara-Moncada, la coppia del calciomercato Milan è attiva soprattutto all’estero in ottica rafforzamento della rosa. Compreso dunque del reparto di centrocampo, che a giugno 2022 potrebbe perdere il suo calciatore più importante, per di più a costo zero: Franck Kessie.

Milan, scelto il post Kessie
Franck Kessie © Getty Images

Per rimpiazzare l’ivoriano, quantomeno numericamente visto che una copia sarebbe impossibile da trovare, Ds e Capo scout del Milan valutano pure diversi talenti portoghesi. Uno di questi è Tomas Handel, ventenne in forza al Vitoria Guimaraes.

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Il Milan, e tutti gli altri, su Alvarez e lo ‘strano’ prezzo del River

Calciomercato Milan, Handel ha una clausola da 10 milioni

Tomas Handel (foto Instagram)

Handel è un centrocampista di piede mancino bravo a impostare e nel dribbling, quindi più un Bennacer che un Kessie. Il classe 2000 è dotato però di una buona presenza fisica, considerato che è alto circa un metro e ottanta. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, nel suo contratto in scadenza a giugno 2026 è presente una clausola risolutiva di 10 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> CM.IT | Calciomercato Milan, doppio ostacolo per Noa Lang

Non una cifra alta, data la giovanissima età e il potenziale: sarebbe l’ennesimo ‘investimento’ del Milan per un calciatore di prospettiva, rivendibile casomai un giorno. Va detto che Handel è della stessa agenzia di Kalulu, aspetto che potrebbe favorire ulteriormente il suo approdo nella Milano rossonera.

Impostazioni privacy