Calciomercato Juventus, Cherubini accontenta Allegri | Arrivano gratis

Le mosse di mercato della Juventus per rinforzare il centrocampo di Allegri: tutti i nomi sulla lista di Cherubini

Calciomercato Juventus, Allegri non molla Kaio Jorge
Massimiliano Allegri ©Getty Images

La Juventus e Cherubini studiano il colpo del futuro a centrocampo. Il sogno resta sempre il ritorno a Torino di Paul Pogba, ma l’ingaggio oneroso del ‘Polpo’ frena al momento ogni velleità della ‘Vecchia Signora’ per riportare il nazionale francese e a Torino. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, addio a Morata possibile: i 20 milioni non sono un ostacolo

Un altro nome che stuzzica la dirigenza della Continassa è il connazionale Tchouameni, compagno di reparto di Pogba nella finale di Nations League a San Siro contro la Spagna. Il Monaco però ha alzato le pretese per il suo gioiello: 40 milioni di euro il prezzo del cartellino e una concorrenza sempre più numerosa per la Juve.

Juventus, dal sogno Pogba a Witsel: la lista di Cherubini per il centrocampo

Witsel
Witsel in azione ©Getty Images

A proposito di giovani – riporta ‘Tuttosport’ – sarebbe ritornata d’attualità la pista che porta a Gravenberch, gioiello dell’Ajax già da un paio d’anni nei radar del club bianconero. Come per Pogba, il 19enne nazionale olandese è assistito da Raiola e gli ottimi uffici con l’agente potrebbero favorire la trattativa.

Cherubini non si ferma però a Pogba e ai giovanissimi Tchouameni e Gravenberch, puntando anche le possibili occasioni che potrebbe offrire il mercato la prossima estate. Nei radar della Juventus resta infatti Witsel, già sondato nell’ultima sessione di mercato e in scadenza di contratto a giugno col Borussia Dortmund. Nuovi contatti ci sarebbero stati anche la scorsa settimana, vista la presenza del centrocampista belga con la sua nazionale al J-Hotel per la Nations League. Inoltre, la ‘Vecchia signora’ monitora la situazione di Zakaria: anche lo svizzero – sempre seguito da vicino dalla Roma come riportato dalla nostra redazione – potrebbe liberarsi a parametro zero dal Mönchengladbach.

Impostazioni privacy