Inter-Juventus, nuova polemica: sta succedendo adesso

Quale sarà la sede della Supercoppa tra Juventus e Inter è argomento di discussione, tra l’Arabia e chi punta al ritorno in patria

Juventus Chiesa Real Madrid Hazard Asensio
Agnelli ©️ Getty Images

Si avvicina la data della Supercoppa Italiana, con Inter e Juventus che vorrebbero disputare la sfida a Riyad il 22 dicembre, così da poter incassare il cachet da 3,5 milioni di euro a testa che l’organizzazione garantisce loro. La Lega, di rimando, vorrebbe disputare la gara in Italia, tra Roma e Milano, per poter risolvere la questione legata ai diritti televisivi, non ancora ceduti.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, caso Supercoppa | La Lega si oppone

zhang marotta inter cellino
Zhang e Marotta © Getty Images

Polemica per la Supercoppa: le reazioni sui social

Le reazioni sui social, ovviamente, stanno iniziando ad arrivare, con i tifosi della Juventus che temono un complotto, lamentando l’eventuale scelta dello stadio di Milano, in casa dell’Inter. Dall’altro lato c’è chi non vorrebbe andare in Arabia a disputare una gara che potrebbe creare problematiche al resto del calendario di Serie A. Tra questi spunta anche chi punta il dito contro il Napoli e De Laurentiis, che vorrebbe posticipare la sfida con la Juventus, da disputare durante la Coppa d’Africa.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Juventus, è già scontro sulla Supercoppa italiana

Tra i tweet anche chi si lamenta dell’atteggiamento della Juventus: “Per queste cose mi dà molto a noia la dirigenza della juve. Va bene non fare polemiche inutili, li comprendo. Però per nove anni abbiamo vinto lo scudetto e giocato la Supercoppa in stadi improponibili. A sto punto meglio Roma, stadio neutrale per entrambe”.

 

 

Impostazioni privacy