Non solo Kessie, assalto Newcastle al pilastro del Milan

Il Newcastle è intenzionato a spendere parecchi soldi per rafforzare la squadra. Tanti i giocatori ‘italiani’ osservati: nel mirino ci sarebbe anche un big rossonero

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Milan, assalto Newcastle a Tomori
Kessie © Getty Images

LEGGI ANCHE >>> Incubo infortuni, autunno infernale per il Milan: da Ibra a Maignan, il punto

Come vi stiamo raccontando ormai da giorni, il Newcastle è pronto a diventare il club protagonista delle prossime sessioni di calciomercato. La nuova proprietà è intenzionata a far le cose in grande e lo dimostrano i nomi degli obiettivi dei Magpies, che stanno circolando. Anche le italiane dunque rischiano di dover fare i conti con il ciclone inglese. Sono tanti i giocatori, che militano in Serie A, nel mirino: da de Vrij, passando per de Ligt, Kessie, Brozovic e Barella, sono solo alcuni dei nomi.

LEGGI ANCHE >>> Milan, serve un bomber come Abraham: 40 milioni per l’attaccante!

Un’ultima idea – stando a quanto riportato da ‘The Sun’ – sarebbe Fikayo Tomori. Il centrale inglese, costato al Milan circa 29 milioni di euro, potrebbe diventare un obiettivo concreto qualora Lampard diventasse il nuovo allenatore.

Ad oggi, visto che anche il lungo contratto, appare difficile immaginare un addio di Tomori. L’ex Chelsea è una delle colonne del nuovo Milan e in pochi mesi ha visto il suo valore quasi raddoppiare.

Impostazioni privacy