Milan, si scatena la guerra spagnola per Kessie: doppio colpo a zero

Kessie e il Milan, un futuro tutto da scrivere. Intanto, non mancano gli interessamenti per il centrocampista a costo zero

Milan, si scatena la guerra spagnola per Kessie: doppio colpo a zero
Kessie © Getty Images

Il Milan non sta vivendo un periodo particolarmente felice sotto il profilo degli infortuni. Di certo, i rossoneri, anche sul calciomercato, studiano mosse e prospettive, dovendo fronteggiare situazioni abbastanza spinose. Tra queste annoveriamo quella di Franck Kessie. Il centrocampista è in scadenza al termine di questa stagione e ha rifiutato il rinnovo di contratto a 6,5 milioni di euro a stagione. 

LEGGI ANCHE >>> Colpo a zero e doppio scippo, Juventus e Milan ribaltate

Prospettive che scatenano le big internazionali, che fiutano il grande colpo a costo zero. L’interesse del PSG è noto ormai da tempo, con i francesi che, dopo Gianluigi Donnarumma, vorrebbero mettere a segno un altro colpaccio. Non è la sola pista per l’ivoriano: due big entrano in rotta di collisione per assicurarsi le sue prestazioni. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Juventus, pronta la firma a parametro zero

Calciomercato Milan, guerra totale per due colpi a zero: Kessie protagonista

Milan, si scatena la guerra spagnola per Kessie: doppio colpo a zero
Kessie © Getty Images

Il Milan dovrà sciogliere i dubbi sul futuro di Kessie, ma intanto si moltiplicano gli interessamenti concreti per il centrocampista. Secondo quanto riporta ‘AS’, è in atto un duello serrato tra Barcellona e Real Madrid per il calciatore. I due club sono pronti a sfidarsi e non voglio perdere quest’occasione, consapevoli che l’ivoriano sarebbe un rinforzo decisivo per entrambi. Un altro nome su cui contestualmente i due club stanno lavorando è quello di Antonio Rudiger. L’ex Roma piace non poco e l’accordo con il Chelsea non è ancora arrivato. Anche in questo caso le big spagnole non vogliono perdere l’opportunità di acquistare il calciatore.

Impostazioni privacy