Non solo Newcastle, Conte in Serie A | Destinazione choc: c’è la data!

Si continua a parlare del possibile ritorno in panchina di Antonio Conte: destinazione clamorosa in Serie A. Tutti i dettagli

Non solo Newcastle, Conte può tornare in Serie A: destinazione choc
Antonio Conte ©️ Getty Images

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Negli ultimi giorni si è tornato a parlare con insistenza del possibile ritorno in panchina di Antonio Conte. È infatti ufficiale il cambio di proprietà in casa Newcastle: il club inglese è passato al fondo di investimento saudita facente capo del ricchissimo principe Mohamed bin Salman. E il primo nome per la panchina è quello dell’ex tecnico dell’Inter già accostato in Premier League ad Arsenal e Manchester United, oltre che al Barcellona in Spagna. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Raiola su Donnarumma: “Sono disgustato! E il Milan…”

Non è da escludere però nemmeno il possibile ritorno in Serie A. E la destinazione è clamorosa: la Sisal, infatti, quota Antonio Conte come prossimo allenatore del Milan a ‘solo’ 9.00 a partire dal 2022, quando scade il contratto dell’attuale tecnico rossonero. La panchina di Pioli è saldissima e il tecnico emiliano sta anche trattando il rinnovo, ma per la sua successione tra qualche anno potrebbe esserci anche l’ex Inter.

Impostazioni privacy