Vlahovic scatena l’effetto domino, che intreccio di bomber

Il futuro di Dusan Vlahovic infiammerà le prossime settimane e mesi di mercato: l’addio alla Fiorentina e gli intrecci con un altro bomber.

Vlahovic
Dusan Vlahovic © Getty Images 

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

L’annuncio da parte della Fiorentina sul rinnovo naufragato di Dusan Vlahovic ha già scatenato il calciomercato in vista della prossima stagione, o chissà, anche quello di gennaio. La permanenza del serbo in viola è ormai impossibile oltre la fine del campionato e anche a media scadenza rischia di complicarsi. Su di lui si scatenano gli appetiti di numerosi top club e si crea un particolare intreccio che lo coinvolge.

LEGGI ANCHE >>> Vlahovic sul mercato, Fiorentina al lavoro sul sostituto

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Belotti
Andrea Belotti © Getty Images 

Calciomercato, Vlahovic lascia Firenze: occhio all’intreccio con Belotti

Come raccontato dalla CMIT TV, la Juventus spinge per Vlahovic, ma bisogna fare attenzione all’interessamento delle squadre di Premier League. In particolare, Tottenham e Manchester City fanno sul serio e hanno le possibilità economiche per spuntarla. Con l’addio ormai sempre più vicino, la Fiorentina dal canto suo pensa a come sostituirlo e una pista potrebbe portare ad Andrea Belotti. Il ‘Gallo’ non rinnoverà con il Torino, le richieste di ingaggio del centravanti della Nazionale sono comunque importanti, tra i 3,5 e i 4 milioni di euro. Ci sono anche proposte all’estero, ma non bisogna dimenticare l’Inter, che ad agosto lo aveva sostanzialmente ‘bloccato’, prima di virare su Correa.

Impostazioni privacy