CM.IT TV | Vlahovic via a gennaio, Juve e Premier sanno il prezzo (al ribasso)

Le ultime di Calciomercato.it su Dusan Vlahovic, il cui futuro sarà lontano da Firenze e dalla Fiorentina. La Juventus deve vedersela con le big inglesi

Sul mercato uno dei nomi più caldi è senza dubbio quello di Vlahovic. Con la lettera di tre giorni fa, pubblicata dopo l’ultimo rifiuto alla proposta da 4 milioni netti, il presidente della Fiorentina Rocco Commisso ha ufficializzato la rottura con il bomber serbo. Le informazioni raccolte da Calciomercato.it, svelate nel Tg delle ore 14 di CMIT TV, danno la società viola aperta alla cessione di Vlahovic, in scadenza a giugno 2023, già nella sessione di gennaio.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Calciomercato Roma, agente Veretout: “Al lavoro per il rinnovo”

Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

Vlahovic addio Fiorentina: i possibili sostituti
Vlahovic © Getty Images

La Juventus è fortissima sul classe 2000 e in costante contatto col suo entourage, ma deve vedersela con una concorrenza molto agguerrita. Una concorrenza soprattutto inglese, nella fattispecie di Tottenham – Paratici ci ha provato già in estate – e Manchester City. Entrambe dispongono di quelle risorse economiche in grado di soddisfare le richieste della società gigliata. Richieste comunque adesso più basse rispetto a mesi fa, parliamo infatti di 60 milioni di euro anche bonus inclusi.

Impostazioni privacy