Rinnovo Dybala, nessuna certezza | L’annuncio dell’argentino

Le dichiarazioni di Paulo Dybala al termine di Malmoe-Juventus. L’attaccante argentino ha parlato anche del suo futuro, non dando certezze

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube

Paulo Dybala a Mediaset
Paulo Dybala a Mediaset

Paulo Dybala è stato uno dei protagonisti del successo della Juventus contro il Malmoe. I bianconeri hanno rialzato così la testa, con un netto 3 a 0, inflitto agli svedesi. L’ex Palermo ha trovato il gol su calcio di rigore ma la sua prestazione è stata più che positiva: “Abbiamo fatto quello che dovevamo – afferma l’attaccante argentino al termine del match di Champions League ai microfoni di ‘Sportmediaset’ – Dobbiamo continuare così, questa è un’altra competizione. Segnare mi fa giocare più sereno”.

LEGGI ANCHE >>> Inter beffata, la Juve anticipa Marotta | Arriva a gennaio

Immancabile la domanda sul futuro – “Ti senti dentro al progetto Juve? Io cerco di dare sempre il massimo – prosegue Dybala -, le parti si stanno parlando. C’è grande attesa da parte di tutti, speriamo che sia un finale bello per tutti”.

Anche ai microfoni di Sky Sport, Paulo Dybala ha parlato della sua situazione contrattuale: “C’è volontà da parte di tutti, in settimana penso ci sarà un altro incontro tra le parti. Loro sanno cosa voglio; una parte di dirigenza è cambiata e si è ricominciato a parlare. speriamo che finisca tutto a breve e che possano essere buone notizie per tutti”.

Impostazioni privacy