Napoli-Juventus, Allegri: “I fischi dei tifosi? Ecco il nostro obiettivo”

Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista di Napoli-Juventus. Ecco come hanno reagito i bianconeri ai fischi contro l’Empoli

Napoli-Juventus, Allegri a CM.IT: "I fischi dei tifosi? Ecco il nostro obiettivo"
Allegri in conferenza stampa (screenshot)

La Juventus non è partita come ci si poteva attendere in campionato. Soprattutto contro l’Empoli. I bianconeri sono stati sconfitti in modo totalmente inaspettato: un KO che per forza di cose ha attirato le ire dei tifosi e allontanato la vetta della classifica. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di avvicinamento alla partita Napoli che vi abbiamo riportato in diretta, ha risposto alla domanda di Calciomercato.it sui fischi ricevuti contro l’Empoli. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Dybala e il rinnovo che non arriva: c’è l’annuncio di Cherubini

Il tecnico sembra piuttosto sicuro del percorso dei suoi ragazzi, che comunque è solo all’inizio: “Dispiaciuto per i fischi contro l’Empoli? Credo sia normale, non potevano certo applaudirci dopo una sconfitta in casa… Dopo i primi 60 minuti di Udine sembrava che andasse tutto bene, poi tutto invece si è ribaltato. Il calcio è questo. Bisogna rialzarsi subito: questa falsa partenza ci servirà per migliorare e fare qualcosa in più rispetto a quello che stiamo facendo e cercare la vittoria che è sempre il nostro obiettivo”.

Impostazioni privacy