Tra Inter e Juve c’è un solo vincitore: ingaggio e clausola impressionanti

Juventus e Inter hanno nel mirino un bomber della Serie A, ma le cifre per ingaggio e clausola spaventano entrambe

Agnelli ed Elkann
Andrea Agnelli e John Elkann © Getty Images

La sfida tra Inter e Juventus non riguarda mai solamente la classifica di Serie A, ma anche il calciomercato. Spesso le due big italiane si sono ritrovate a sfidarsi per colpi di mercato, e anche questa volta avrebbero un obiettivo in comune nel campionato italiano. Infatti entrambe starebbero osservando da tempo Dusan Vlahovic, bomber della Fiorentina che a suon di gol ha sorpreso tutti.

Leggi anche >>> CM.IT TV | Inter, De Carolis: “Inzaghi uomo giusto, ma la società…”

Ovviamente l’eventuale prossimo assalto è ormai rimandato alla prossima estate, ma a spaventare sia Juventus che Inter sarebbero le cifre offerte dalla ‘Viola’ per il rinnovo del bomber.

Futuro Vlahovic, il rinnovo spaventa Inter e Juventus: cifre da capogiro

Calciomercato Juventus, piano per Vlahovic | È l'obiettivo per il 2022
Dusan Vlahovic ©️Getty Images

Il salto in una big di Serie A per Dusan Vlahovic potrebbe slittare ancora. Il bomber della Fiorentina infatti starebbe trattando da tempo il rinnovo di contratto con la Fiorentina, mentre sulle sue tracce continuano ad esserci sia la Juventus che l’Inter.

Leggi anche >>> Salta Napoli-Juventus, è arrivato il verdetto ufficiale

Secondo quanto riportato da ‘Eurosport’ però le cifre dell’offerta di rinnovo di contratto sarebbero pazzesche. Infatti il giocatore andrebbe a guadagnare 4 milioni più bonus fino al 2024, con l’inserimento di una clausola rescissoria intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra che senza dubbio farebbe fare qualche passo indietro a Inter e Juventus per un eventuale nuovo assalto.

Impostazioni privacy