Kessie sotto attacco dopo il caso rinnovo: “Il Milan bisogna meritarselo”

Franck Kessie sotto attacco visti gli ultimi sviluppi relativi il rinnovo di contratto. Le dichiarazioni sono chiare in riferimento all’ivoriano

Kessie sotto attacco dopo il caso rinnovo: "Il Milan bisogna meritarselo"
Kessie © Getty Images

Franck Kessie al centro del calciomercato del Milan. Il centrocampista ivoriano è in scadenza a giugno 2022 e non ha ancora rinnovato il contratto con i rossoneri. Il suo futuro resta in bilico e anzi sembra sempre più lontano. Sullo sfondo un PSG che è pronto a mettere sul piatto una cifra complessiva da 10 milioni di euro a stagione, molto al di sopra di quella offerta dal Milan che si aggira attorno ai 6,5. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> “Ma non vi vergognate”: il messaggio del Milan fa infuriare i tifosi

A questo punto, le parti sono più distanti e il caso, dopo gli addii di Donnarumma e Calhanoglu, genera non poco scalpore e le ire dei tifosi. Non mancano anche pareri autorevoli a riguardo.

LEGGI ANCHE >>> “Donnarumma tra un anno alla Juventus”: scritto il futuro dell’ex Milan

Il Milan e il rinnovo di Kessie: le parole di Ambrosini

Il Milan trema per Kessie: addio a zero al PSG
Kessie Milan © Getty Images

Da centrocampista a centrocampista, Massimo Ambrosini ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha parlato del futuro dell’ivoriano, ma anche di come il Milan sta trattando la vicenda: “Kessie è un top player e il calciomercato insegna che sempre più grandi giocatori scelgono di arrivare a scadenza di contratto per avere ingaggi molto più ricchi altrove”. Poi però arriva il duro messaggio dell’ex centrocampista: “Una società come il Milan non deve farsi prendere per il collo da nessuno”. Prosegue approfondendo: “Giusto gli facciano l’offerta migliore possibile, come era stato per Donnarumma e Calhanoglu, ma ponendosi un limite: il Milan bisogna meritarselo. Kessie lo ha fatto con prestazioni di livello, con la sua leadership, giocando sempre e non tirandosi mai indietro”. Ambrosini chiude poi il suo discorso augurandosi la permanenza del calciatore in rossonero.

Impostazioni privacy