CM.IT | Al-Rayyan-Nzonzi, le ultime: manca ancora l’accordo

Nzonzi non rientra nei piani di Mourinho: Al-Rayyan in pressing sul francese, le ultime sulla trattativa per il centrocampista della Roma

Nzonzi
Nzonzi © Getty Images

Chiusa la sessione estiva in Italia, la Roma ha ancora diversi esuberi in rosa e può sfruttare i paesi dove il mercato è ancora aperto per provare a piazzare i calciatori che non rientrano nei piani di Mourinho. Tra i calciatori fatti fuori dall’allenatore portoghese c’è Steven Nzonzi, centrocampista francese rientrato dal prestito al Rennes. Per il 32enne da tempo si parla insistentemente dell’Al-Rayyan, club qatariota allenato da Laurent Blanc. Secondo quanto raccolto da Calciomercato.it, la società di Doha è in pressing su Nzonzi anche se manca ancora l’accordo definitivo. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Dopo l’addio alla Roma, Pastore trova subito squadra: è UFFICIALE

Il calciatore è legato al club capitolino fino al 30 giugno 2022: l’Al Rayyan ci sta provando ma c’è ancora da arrivare alla definizione di un’intesa sulle modalità dell’offerta della società qatariota. Nessuno viaggio in Qatar previsto, dunque, nelle prossime ore per il Campione del Mondo.

Impostazioni privacy