Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato prima della gara contro la Salernitana, soffermandosi anche su Borja Mayoral

Il general manager della Roma Tiago Pinto ha parlato a ‘DAZN’ prima della gara con la Salernitana, soffermandosi anche sulla posizione di Borja Mayoral. Il dirigente giallorosso ha spiegato: “Tutto può succedere ma con la proprietà e Mourinho abbiamo condiviso le stesse idee sulla squadra, sui calciatori che abbiamo presi e su quelli che potevano uscire. Sugli attaccanti siamo stati chiari: ne vogliamo tre. Borja Mayoral è un calciatore importante, lo è stato nella scorsa annata e non mi aspetto che la sua situazione cambi”. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato Roma, manovre in mediana: la decisione su Herrera
Calciomercato Roma, Tiago Pinto: “Esuberi problema di tutti”
Non mancano gli esuberi tra i giallorossi e Pinto afferma: “E’ un problema che riguarda il calcio mondiale, ne ha parlato anche Koeman dicendo che non può allenare trenta giocatori. Ad inizio mercato ne avevamo trenta da sistemare, con molti lo abbiamo fatto, ora vediamo a fine mercato. L’ambiente nello spogliatoio è inattaccabile e sono orgoglioso del lavoro compiuto da Mourinho e dal suo staff”.
Infine, una battuta su Ronaldo: “Non posso commentare, peccato che non viene alla Roma – dice ridendo – ma credo che da questa operazione ne escano tutti contenti”.




















