Calciomercato Juventus, rebus Ronaldo | Addio improvviso: fattori Mbappe e Ancelotti

Il futuro di Cristiano Ronaldo resta in bilico, in attesa delle future evoluzioni sul calciomercato. Intreccio internazionale con Mbappé

Calciomercato Juventus, addio Ronaldo in extremis | Dipende da Mbappé
Cristiano Ronaldo © Getty Images

Da mesi, il futuro di Cristiano Ronaldo è argomento caldissimo di discussione sul tavolo della Juventus e delle maggiori big internazionali. L’insofferenza e il nervosismo palesati dal campione portoghese fin dalla scorsa primavera non possono essere ignorati. Proprio per questo, le piste e le ipotesi concrete per il portoghese non mancano, a poche settimane dalla chiusura del calciomercato. Per avere aggiornamenti in TEMPO REALE sulle ultime di CALCIOMERCATO, ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM!

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, svolta a centrocampo | Colpo da 65 milioni

Lo stallo alla fine pare aver preso il sopravvento per il futuro di Ronaldo, con nessuna pista che si è veramente surriscaldata per il bomber portoghese. La settimana appena iniziata potrebbe, però, vedere una vera e propria svolta in sede di calciomercato, con Mbappé grande protagonista.  Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YOUTUBE.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, affare internazionale | Scambio col Barcellona

Calciomercato Juvenuts, l’addio di Ronaldo dipende da Mbappe: Ancelotti regista

Real Madrid assalto a Mbappè: pronta un'offerta da 120 milioni di euro
Mbappe © Getty Images

Come vi abbiamo riportato anche nelle ultime ore, l’affondo del Real Madrid per Mbappé è in cantiere nei prossimi giorni. Il francese non ha rinnovato il suo contratto con il PSG e i Blancos sognano il grande colpo per rinforzare l’attacco. I transalpini, però, fanno muro e vogliono trattenere a tutti i costi il fenomeno ex Monaco. Se dovessero riuscire nell’intento, a quel punto, occhio proprio a Cristiano Ronaldo. Carlo Ancelotti, infatti, potrebbe promuovere il grande ritorno del portoghese al Real Madrid. Un intreccio che va seguito con attenzione e potrebbe rendere roventi i prossimi giorni sul mercato.

Impostazioni privacy